Festa degli auguri dell’associazione AGUAV

L'associazione che riunisce pazienti e parenti seguiti dall'audiovestibologia varesina si ritroverà venerdì 11 dicembre al centro congressi di Villa Cagnola

Festa di Aguav (inserita in galleria)

È tempo di festa degli auguri per gli associati di Aguav, che riunisce pazienti e parenti seguiti dall’audiovestibologia di Varese. Il ritrovo sarà venerdì 11 dicembre al centro congressi Villa Cagnola di Gazzada Schianno. Dalle 9 le porte saranno aperte per incontrarsi, scambiarsi gli auguri, mangiare il panettone e rinnovare le tessere associative. Sarà anche l’occasione per aggiornarsi sulle novità ma anche condividere gli obiettivi comuni.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore