La Pro Patria lavora duro per Mantova

I tigrotti scenderanno in campo sabato 19 dicembre alle ore 15 al "Dino Martelli". Squalificato Taino, rientra Coppola

Pro Patria - Cremonese

La prima vittoria è finalmente arrivata e da sabato per la Pro Patria il campionato ha cambiato volto, non solo perché il penultimo posto è più vicino, ma anche perché i tigrotti, sotto la guida di mister Pala, risultano essere una squadra vera, solida e concreta.

Ferri e compagni non vedono l’ora di ripetersi, forti dell’entusiasmo della prima gioia, e sabato 19 dicembre (ore 15) al “Dino Martelli” di Mantova metteranno in campo tutta la grinta per mettersi in tasca altri tre punti e farsi un bel regalo di Natale.

Ritornerà a disposizione dopo la squalifica Mario Coppola, mentre per lo stesso motivo sarà assente Marco Taino, fermato per un turno dal giudice sportivo. Dall’infermeria potrebbero arrivare rientri importanti: saranno però da valutare ancora le condizioni di Mattia Montini e Alberto Marchiori, mentre Lorenzo Degeri potrebbe garantire maggior minutaggio.

Matteo D’Alessandro, che si è regalato un esordio da sogno con il gol partita, avrà una settimana in più d’allenamento e a Mantova potrà mostrare il proprio valore anche per novanta minuti.

Sul mercato invece si attenderà ancora qualche giorno per muoversi ancora. Da gennaio aprirà il calciomercato invernale e per la società sarà più facile mettere a segno operazioni in entrata e soprattutto in uscita. Non è un segreto che il primo obiettivo per rinforzare l’attacco è la punta classe 1993 Simone Magnaghi, di proprietà dell’Atalanta, ma che è in rosa nella Cremonese, dove però ha giocato poco. Mister Pala lo ha richiesto a gran voce, chissà se la dirigenza riuscirà ad accontentarlo.

La Lega ha dato comunicazione che la gara valida per la diciassettesima giornata, in casa contro il Renate, si giocherà domenica 10 gennaio 2016 alle ore 17.30.

Intanto la società comunica che è aperta la prevendita dei biglietti:

Aurora Pro Patria 1919 comunica che è attiva la prevendita per la gara tra Mantova e Pro Patria in programma sabato 19 dicembre alle ore 15.

Il prezzo del biglietto per il settore ospiti è pari a € 15,00 comprensivi di diritti di prevendita.

Per acquistare il tagliando del settore ospiti sarà necessario essere titolari di tessera del tifoso. Si ricorda inoltre che la Società Mantova F.C. aderisce al programma “porta due amici allo stadio”, attraverso il quale 1 possessore di Tessera del Tifoso può acquistare in prevendita fino a 2 biglietti d’ingresso per persone non in possesso di Tessera del Tifoso esibendo regolare documento d’identità di coloro che usufruiranno dei biglietti.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 15 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.