Sos cerca volontari per il 2016

A Malnate partiranno corsi per centralinisti, Azzate e Viggiù cercano per attività di segreteria al centro prelievi

inaugurazione sede sos azzate

Un bel modo per iniziare il nuovo anno? Diventare un volontario centralinista di Sos Malnate. Da martedì 23 febbraio 2016, alle ore 21 presso sede di via I Maggio, inizierà il nuovo corso di 15 ore per aspiranti volontari centralinisti.

Per aderire si dovrà aver compiuto 18 anni. I centralinisti effettuano l’attività distribuiti su turni nell’arco delle 24 ore (a seconda delle disponibilità).

Per le iscrizioni bisognerà compilare il modulo presente e questo link: http://bit.ly/1qoR9rP

Inoltre si cercano volontari per attività di segreteria ai centri prelievo di Azzate e Viggiù. Orari e giorni a seconda degli orari di apertura del centro anche per poche ore settimanali.

Per informazioni: info@sosmalnate.it – tel 0332-428555 Marco Sarti / Giovanni Ampollini.

Info: http://www.sosmalnate.it/news_dett.asp?news_id=683

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.