Tigros fa 60 e apre un nuovo superstore
Inaugurato il nuovo punto vendita in via Pirandello. Si sviluppa su una superficie di 2.500 metri quadrati e ci lavoreranno 60 persone
Sessanta è il numero che ricorre oggi parlando di Tigros a Busto Arsizio. Tanti sono infatti i punti vendita della catena di supermercati e altrettanto le persone impiegate nel nuovo negozio appena ultimato e che aprirà venerdì 4 dicembre in via Pirandello al numero nove.
L’inaugurazione, dopo quella di Canegrate e Gavirate, è la terza in sessanta giorni. Un segno tangibile della grande attività di Paolo Orrigoni e del suo gruppo. All’inaugurazione di oggi svettavano le ragazze della Yamamay e c’era tutto lo staff di Tigros.
«Abbiamo iniziato a lavorare al cantiere ad aprile. Un tempo breve, come un formicaio dove si parlavano tante lingue diverse. C’è stato un grande impegno e ringrazio chi ha permesso di arrivare al termine. Grazie anche a tutti i nostri collaboratori». Paolo Orrigoni ha fatto un breve discorso per poi lasciare la parola a don Emilio, parroco di Sant’Edoardo, il quartiere dove si trova il nuovo punto vendita.
“Avete fatto meraviglie in questi giorni. Spero che questo, insieme con i suoi servizi utili alla collettività, sia un luogo che umanizzi il nostro territorio. Avere poi un luogo che porta posti di lavoro è un vero dono di Dio”.
Il nuovo Superstore si sviluppa su una superficie di vendita di circa 2.500 metri quadrati, l’area salute e benessere con parafarmacia, il servizio TIGROS DRIVE, il Ristorante Buongusto, parcheggio riservato ai clienti. Lo ha sottolineato anche Orrigoni chiudendo il suo discorso prima del tradizionale taglio del nastro. 
«Qui a Busto portiamo tutto quello che Tigros sa fare. È un negozio moderno con un grande assortimento. Abbiamo il ristorante Buongusto e Tigros Drive per la spesa online. Qui lavoreranno più di sessanta persone e saranno guidate da un ragazzino, non tanto per età, quanto per altezza. Quando io sono arrivato in azienda lui guidava un negozio di 250 mq a Carnago. È il miglior segno di come nella nostra azienda ci sia uno spazio per crescere».
TIGROS si presenta a Busto Arsizio con un negozio dove è possibile trovare comodamente oltre 8.000 articoli di drogheria, gustare più di 600 prodotti freschissimi da scegliere nei reparti macelleria, pescheria, ortofrutta e gastronomia con la comodità delle referenze già preincartate o usufruendo di un servizio al banco professionale e ricco di consigli. Particolarmente ricercata l’area salute e benessere che propone centinaia di referenze per tutte le esigenze di alimentazione e intolleranze. A queste si affiancano i prodotti per la cura della persona con una vasta proposta di specialità naturali e di referenze tra le migliori disponibili sul mercato. Per offrire un servizio completo nell’area è inoltre presente la parafarmacia.
Per un piacevole momento di pausa Tigros presenta, nel nuovo Superstore di Busto Arsizio, il ristorante Buongusto, aperto tutto il giorno per pranzi e cene gustose, servizio di bar caffetteria e panini gourmet, centrifughe e yogurt con ricette semplici e gustose preparate in loco utilizzando prodotti freschi e di qualità del gruppo. Nel nuovo Superstore di Busto Arsizio viene confermata la propria attenzione alle esigenze dei clienti che all’interno del nuovo punto vendita possono trovare un’ampia gamma di servizi e un ricco assortimento di prodotti per una spesa completa all’insegna della qualità e della convenienza.
Il Superstore si articola in modo funzionale e immediato affinché la clientela possa effettuare la spesa comodamente ed identificare facilmente le promozioni. Sugli scaffali è inoltre presente un’offerta ampia e qualificata di articoli a marchio PRIMIA, referenze scelte e controllate da TIGROS per dare ai propri clienti sia qualità e convenienza sia un assortimento vasto e completo nelle linee: freschi, surgelati, alimenti conservati, bevande, prima infanzia, igiene casa e persona. La gamma Primia comprende anche i prodotti PERCORSI DI GUSTO eccellenze gastronomiche italiane realizzate con materie prime pregiate seguendo le ricette della tradizione e VIA VERDE BIO: qualità e genuinità in una ricca famiglia di prodotti biologici realizzati con il minor impatto ambientale possibile.
ORARI DI APERTURA SUPERSTORE:
Da lunedì al sabato: 8.30 – 21.00
Domenica: 8.30 -20.00
ORARI APERTURA RISTORANTE BUONGUSTO:
PRANZO: 12.00 – 14.45
CENA: dalle 18.30
BAR & CAFFETTERIA: apertura ora 7.00
RITIRO SPESA TIGROS DRIVE:
Dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 22.00
Domenica dalle 8.30 alle 20.00.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.