Valerio Crugnola, condizioni stabili con qualche miglioramento

Centinaia di messaggi di sostegno e di auguri stanno arrivando da amici, parenti ed estimatori della figura di Crugnola, importante intellettuale e attivista per la città di Varese

valerio crugnola

Le condizioni di Valerio Crugnola, colpito da un malore domenica 13 dicembre, rimangono complessivamente molto gravi ma alcuni segnali fanno pensare alla possibilità di un miglioramento.

Crugnola si trova ricoverato all’ospedale Fatebenefratelli di Milano e il bollettino medico odierno parla di maggiore speranza da parte dei medici dovuta alla risposta positiva ai test neurologici che gli sono stati fatti.

Questo elemento, pur non facendo venire meno la gravità della situazione, lascia ben sperare perché allontana la possibilità che il malore abbia causato un danno neurologico grave. Per un aggiornamento sulla situazione clinica bisognerà attendere il bollettino giornaliero di domani, nel frattempo gli è vicino l’amico Daniele Zanzi che anche oggi è andato a trovarlo.

Centinaia di messaggi di sostegno e di auguri stanno arrivando da amici, parenti ed estimatori della figura di Crugnola, importante intellettuale e attivista per la città di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.