140mila iscritti per vincere il primo viaggio sotto il Gottardo

E' stato un vero e proprio assalto all'iscrizione al concorso che regala posti nei treni dell'inaugurazione della galleria del san Gottardo. Il concorso termina a fine gennaio

treno tilo viaggio prova san gottardo 2013 apertura

A due settimane dall’inizio del concorso per aggiudicarsi i posti sui treni d’inaugurazione che percorreranno la Galleria di base del San Gottardo gli organizzatori di Gottardo 2016 sono stati sommersi di richieste: dal 28 dicembre 2015 sono stati infatti registrati oltre 140.000 iscrizioni.

I due treni d’inaugurazione, uno che viaggia da nord a sud e l’altro in senso contrario, percorreranno la Galleria di base del San Gottardo per la prima volta il 1° giugno 2016. I biglietti in palio per le corse d’inaugurazione sono 1000: per il concorso saranno estratti 500 vincitori, che riceveranno due biglietti a testa.

Al concorso – ancora aperto – possono partecipare le persone domiciliate in Svizzera e gli Svizzeri residenti all’estero. Il termine ultimo di partecipazione è il 31 gennaio 2016, il sorteggio dei vincitori si svolgerà nel mese di febbraio 2016.

A bordo dei primi due treni che circoleranno in galleria vi saranno, oltre alle autorità, due classi scolastiche scelte tra quelle che hanno visitato i lavori e i fortunati vincitori.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 08 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.