A fuoco un deposito di pneumatici

L'incendio si è sviluppato nelle prime ore della mattinata nei pressi dell'officina meccanica di viale Ticino. Probabili cause accidentali

Incendio in un garage a Cugliate Fabiasco

Alle prime ore della mattinata di oggi (venerdì), a Lonate Pozzolo, viale Ticino 80,si è sviluppato un incendio all’interno di un cassone adibito a deposito pneumatici usati, posizionato nel cortile dell’officina meccanica “Pneus for you”, per cause verosimilmente di natura accidentale.

Le fiamme, particolarmente imponenti a causa della elevata infiammabilità del materiale, sono risultate probabilmente derivanti dal corto circuito di un adiacente cabina dell’Enel e  sono state prontamente domate dai vigili del fuoco della caserma di Busto Arsizio-Gallarate.

Nessun è rimasto ferito nella circostanza. Le operazioni di spegnimento hanno richiesto una temporanea chiusura di alcune strade adiacenti alla zona per la particolare vastità delle fiamme e del conseguente fumo. A supporto dei pompieri c’erano i carabinieri della stazione cittadina

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 08 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.