Con la cocaina nel reggiseno, in manette coppia di pusher

L'uomo ha inveito contro i carabinieri che stavano effettuando un semplice controllo. Dalla successiva perquisizione è spuntato l'involucro contenente 60 grammi di polvere bianca

controlli carabinieri generica

Aggredisce i carabinieri che lo hanno fermato per un semplice controllo e fa scoprire la droga nascosta nel reggiseno della compagna. Un tunisino e un’italiana del ’76 sono finiti dietro le sbarre per spaccio di sostanze stupefacenti nella giornata di ieri dopo essere stati fermati da una pattuglia dell’Arma di Rho a Rescaldina.

Quando i militari hanno chiesto i documenti ai due che viaggiavano a bordo di un’auto, è scattata la rabbia del 40enne il quale ha reagito in maniera violenta nei confronti della pattuglia che stava solo facendo il proprio lavoro. Il nervosismo dell’uomo ha insospettito ulteriormente i carabinieri che hanno così sottoposto a perquisizione anche la donna.

Dal reggiseno è spuntato un involucro contenente 60 grammi di cocaina mentre dalla successiva perquisizione domiciliare è emerso un bilancino di precisione. Questi due elementi sono stati sufficienti a far scattare le manette per spaccio di stupefacenti e, per l’uomo, resistenza a pubblico ufficiale.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 26 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.