I ricercatori della Liuc nella giuria del premio “Rfid”
Il Centro di Ricerca “made in Varese” partecipa all’assegnazione dei premi più prestigiosi del mondo RFId, una tecnologia che identificazione o memorizza automaticamente informazioni inerenti oggetti, animali o persone
Lab#ID, il laboratorio per il trasferimento tecnologico sui sistemi RFId e NFC tutto “made in Varese”, attivato alla Liuc grazie al contributo della Camera di Commercio di Varese e in collaborazione con l’Unione degli Industriali della Provincia di Varese è parte della giuria incaricata di assegnare gli RFID Journal Awards 2016, i premi per i migliori progetti e prodotti RFId realizzati nel mondo.
Quest’anno i giurati del Lab#ID sono due, come anche le categorie presidiate. Luca Cremona, Head of Smart Factory Projects and Senior Researcher, è nel panel di valutazione per i progetti candidati nella categoria “Most Innovative Use of RFID”, e Mauro Mezzenzana, Project Portfolio Manager and Senior Researcher, in quello per la categoria “Best NFC Deployment”.
La partecipazione al premio è ancora aperta: le candidature possono essere inviate fino alla mezzanotte del 29 gennaio 2016. I vincitori saranno annunciati nel corso della manifestazione RFID Journal LIVE! 2016 che si terrà dal 3 al 5 maggio 2016 a Orlando (Florida) presso l’Orange County Convention.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
MACALONE su Ventenne aggredito e minacciato sulla strada tra Albizzate e Quinzano: "Aveva un bastone e mi ha chiesto soldi"
lenny54 su Niente fuochi d'artificio per la festa di Sant’Eusebio a Casciago: stop definitivo per il rischio incendi
Felice su Fakir, Roggero e il rischio che corriamo
Felice su Il costo del carburante continua a salire: si pensa all'introduzione delle accise mobili










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.