Il sovraintendente Lionetti va in pensione

In Polizia dal 1982, è una delle colonne portanti del Commissariato di via Ragazzi del '99

Gerardo Lionetti

Dal 1° gennaio il sovraintendente Gerardo Michele Lionetti – una delle colonne portanti del commissariato di Gallarate – ha raggiunto la meritata pensione. Arruolatosi nel 1982 e inizialmente assegnato alla Questura di Genova, nel 1986 ottenne il trasferimento a Gallarate, dove ha poi ininterrotto prestato servizio ricoprendo nel tempo vari incarichi : dapprima nella Squadra Volante e all’Ufficio Denunce, poi presso la Sezione Informativa e infine presso il Settore di Polizia Amministrativa, Sociale e dell’Immigrazione, dapprima come addetto e in seguito come diretto responsabile.

“Il Questore, il Dirigente del Commissariato e i colleghi si congratulano per la professionalità e il riconoscimento ricevuto da parte della cittadinanza per il lavoro svolto”

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.