Il sovraintendente Lionetti va in pensione
In Polizia dal 1982, è una delle colonne portanti del Commissariato di via Ragazzi del '99
Dal 1° gennaio il sovraintendente Gerardo Michele Lionetti – una delle colonne portanti del commissariato di Gallarate – ha raggiunto la meritata pensione. Arruolatosi nel 1982 e inizialmente assegnato alla Questura di Genova, nel 1986 ottenne il trasferimento a Gallarate, dove ha poi ininterrotto prestato servizio ricoprendo nel tempo vari incarichi : dapprima nella Squadra Volante e all’Ufficio Denunce, poi presso la Sezione Informativa e infine presso il Settore di Polizia Amministrativa, Sociale e dell’Immigrazione, dapprima come addetto e in seguito come diretto responsabile.
“Il Questore, il Dirigente del Commissariato e i colleghi si congratulano per la professionalità e il riconoscimento ricevuto da parte della cittadinanza per il lavoro svolto”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.