Pedemontana lancia gli sconti per i “clienti abituali”
Fino ad aprile pedemontana propone sconti del 50% per gli automobilisti che utilizzano spesso le nuove tratte autostradali

Tariffe scontate per chi utilizzerà spesso Pedemontana. E’ questa l’agevolazione che l’autostrada ha deciso di promuovere per febbraio, marzo e aprile per tutti quei clienti che utilizzano spesso la nuova autostrada.
In pratica chi supera una certa soglia di passaggi al mese potrà usufruire di uno sconto del 50% per la parte eccedente. La soglia di riferimento varia in base alla categoria di auto e alla tratta percorsa. Ecco il dettaglio

In sostanza per quanto riguarda il nuovo tratto della Tangenziale di Varese l’importo minimo da superare per le auto è di 20 euro, per quella di Como 7 mentre per il tratto della A36 gli euro devono essere 32. Lo sconto vale però solo per chi utilizza un metodo di pagamento automatico (Conto Targa o Telepass) e vale solo per la parte che supera la soglia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.