Pro Patria al lavoro per il Pavia. Due giornate di stop a Taino
In attesa della punta di peso, mister Pala prepara l'importante sfida di domenica 17 gennaio allo "Speroni" tra infortunati e squalifiche
La Pro Patria è impegnata su due fronti in questi giorni: se in tribunale si sta dibattendo sull’inchiesta “Dirty Soccer” dopo la richiesta della procura della Figc, sul campo mister Alessio Pala sta torchiando la propria squadra in vista della prossima importante sfida di campionato, che vedrà i tigrotti impegnati domenica 17 gennaio (ore 14) contro il Pavia.
Ancora nessuna notizia riguardo alla tanta agognata punta di peso richiesta dall’allenatore biancoblu – si aspettavano novità tra ieri e oggi -, mentre è arrivata puntuale la squalifica per Marco Taino; il difensore, espulso nella gara contro il Renate, è stato fermato per due turni dal giudice sportivo.
Rimane invece lunga la lista di infortunati: saranno da valutare in questi giorni le condizioni di Sampietro, Marchiori e Montini, che sembrano gli elementi più vicini al rientro dopo gli infortuni. Più lunghi invece i tempi per Douglas, La Gorga, Filomeno, Bastone, oltre ovviamente al lungodegente Bigazzi.
Domenica arbitrerà il fischietto leccese Riccardo Panarese, assistito dai guadalinee Giuseppe Perotti di Campobasso e Giulio Fantino di Savona.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.