Torna Expo Elettronica, tra videogiochi e smartphone

La grande fiera dedicata all’elettronica professionale e di consumo, in programma il 23 e 24 gennaio

Expo Elettronica Malpensafiere

Expo Elettronica, la grande fiera dedicata all’elettronica professionale e di consumo, in programma il 23 e 24 gennaio, inaugura il calendario 2016 di Malpensa Fiere (Busto Arsizio – VA). L’evento è atteso da esperti, informatici, radioamatori, appassionati del fai-da-te ma anche semplicemente da chi è alla ricerca di buone occasioni fra migliaia di articoli di elettronica di consumo e professionale.

Galleria fotografica

Expo Elettronica a Malpensafiere 4 di 14

Pc e periferiche, smartphone, tablet, audio e multimedia, lettori e masterizzatori, dvd, decoder digitali e satellitari, videosorveglianza, accessori e materiali di consumo, piccoli elettrodomestici sono solo alcuni dei numerosi prodotti che si possono trovare in esposizione a prezzi molto vantaggiosi, con sconti anche dell’80 per cento rispetto alla normale distribuzione.

Un’occasione unica per fare affari davvero convenienti. A Expo Elettronica trovano spazio una serie di ‘introvabili’ tra cui componenti, ricambi, minuteria per l’autocostruzione e la riparazione di device elettrici ed elettronici di qualche anno fa, l’ideale per soddisfare i desideri dell’assemblatore hobbista o professionale. Tra i prodotti più gettonati dopo i tablet che hanno monopolizzato l’attenzione negli ultimi anni ora è il momento dei fitness tracker. Ad Expo Elettronica si trovano cardiofrequenzimetri a prezzi imbattibili e sono l’ideale per rimettersi in forma dopo le abbuffatine natalizie.

Ad Expo Elettronica si trovano anche gli smartwatch economici ormai perfettamente funzionali e funzionanti. Attenzione durante l’acquisto solo a verificare la compatibilità con la versione del sistema operativo del telefonino. Confermato il mercatino dell’usato elettrico-elettronico con radio, hi-fi, valvole, accessori, ricambi, riviste, elettronica usata e surplus, materiale di recupero, regno di collezionisti e cacciatori di affari.

Gameplay Expo, a cura di Gameplay Arena, si affianca a Expo Elettronica con tornei di giochi e videogiochi su PC e console PS4, PS3 e WII U. Ragazzi, bambini, famiglie e giocatori di tutte le età, sono benvenuti per giocare insieme e sfidarsi in gare a premi, tornei di videogiochi grazie a tantissime postazioni con gli ultimi videogiochi e per far divertire il pubblico con sfide mozzafiato! E’ possibile scaricare L’App gratuita di Expo Elettronica, disponibile per Android, Apple e Windowsphone, per tutte le informazioni sull’evento e per usufruire del ticket d’ingresso ridotto alla manifestazione.

COLPO D’OCCHIO SU EXPOELETTRONICA
Organizzazione: Blu Nautilus Srl; Luogo: Malpensa Fiere via XI Settembre, 16 – 21052 Busto Arsizio (VA); Ingresso: € 8,00 intero, € 6,00 ridotto – download sul sito o tramite l’APP Expo Elettronica; Orari: 9.00 – 18.00; Info: 0541439573; www.expoelettronica.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Expo Elettronica a Malpensafiere 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.