Varese Calcio, test duro con l’Olimpia

Amichevole vinta 3-2 dai biancorossi contro i tresiani. Ancora prove tattiche per mister Melosi

varese tradate calcio eccellenza

A una settimana dalla ripresa del campionato (il prossimo 17 gennaio appuntamento al “Franco Ossola” per la sfida al Verbano), il Varese Calcio ha testato il proprio stato di forma contro l’Olimpia Ponte Tresa, squadra di Promozione, vincendo 3-2.

Test impegnativo per i biancorossi, con mister Giuliano Melosi che ha provato ancora il centrocampo a tre, con il tridente Giovio, Piraccini e Marrazzo in avanti, oltre a valutare il difensore albanese Aliaj Shahin, in prova.

Il primo tempo si è chiuso in vantaggio 2-0 grazie alle reti di Piraccini e Gheller. Nella ripresa, dopo il 3-0 messo a segno da Cavalcante, al rientro dopo l’infortunio, l’Olimpia ha avuto un sussulto d’orgoglio andando a segno due volte con l’ex Confeggi e con Bini.

di
Pubblicato il 11 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.