Alfieri(PD): “Orrigoni scelto da due persone. Noi in 3000 con le primarie”
Il commento del segretario regionale del PD alla candidatura di Paolo Orrigoni per il centrodestra
“Varese sarà una sfida importante al pari di Milano. Mi auguro che al centro del dibattito ci siano contenuti e progetti per la città. Davide Galimberti ha già ampiamente dimostrato di saperlo fare, vedremo cosa succederà dall’altra parte del campo”. Commenta così la candidatura di Paolo Orrigoni per il Centrodestra il segretario regionale del PD lombardo Alessandro Alfieri.
“Una differenza è del tutto evidente – conclude Alfieri – noi abbiamo coinvolto quasi 3000 varesini per la scelta del nostro candidato mentre Paolo Orrigoni, che pure stimo, è stato indicato nel chiuso di una stanza da una paio di persone, con l’assenza significativa di parti importanti del centrodestra”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.