Anche “Il Sandalo” alla festa del cioccolato

Il cioccolato sarà protagonista nel fine settimana a Saronno con i tre giorni dedicati a Chocomoments. Tra i protagonisti c'è anche la bottega equosolidale

bareggio cioccolato 10 dicembre

Il cioccolato sarà protagonista nel fine settimana a Saronno con i tre giorni dedicati a Chocomoments. Tra i protagonisti c’è anche la bottega equosolidale “Il Sandalo”.

«Siamo presenti alla festa del Cioccolato a Saronno dal 5 al 7 febbraio con lo stand in Corso Italia con il Collegio Castelli – spiegano dalla bottega -. Gli studenti della 4a Alberghiero raccontano le tappe del percorso, svolto con i volontari del IlSandalo, sulla storia del cacao dalle origini ai vari processi di produzione e commercializzazione. Presentano i loro cioccolatini equosolidali, un video con le loro esperienze»

Il programma completo si trova sul blog del Sandalo.  Alcuni momenti di Sabato e domenica: ore 15.00 Laboratorio bambini; ore 17.00 – Proiezione documentario “The dark side of chocolate” Sala Acli Vicolo S. Marta Saronno – ingresso gratuito.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.