Eccellenza, sfida a distanza tra Legnano e Union Cassano

I cassanesi vanno a Vigevano, mentre il Legnano chiede strada all'amico Rovellini. In Promozione il Busto 81 vuole fare il vuoto

Varese - Legnano 3-2

Grande bagarre in Eccellenza dietro al Varese, con la lotta ai playoff che si fa incandescente. L’Union Cassano farà visita alla Pro Vigevano Suardese, mentre il Legnano ospiterà la Sestese. In Promozione il Busto 81 all’esame Magenta

ECCELLENZA: Il Varese al “Franco Ossola” ospiterà il Mariano, mentre la lotta al secondo posto si fa calda: l’Union Cassano cerca i tre punti in casa della Pro Vigevano Suardese, mentre il Legnano al “Mari” se la vedrà contro la Sestese dell’amico Rovellini. Grande sfida a Besozzo tra Verbano e Arconatese, il Tradate se la vedrà contro l’Accademia Pavese, mentre l’Fbc Saronno cerca punti salvezza in casa del Lomellina.

PROMOZIONE: Dopo aver vinto il recupero del big match, il Busto 81 cerca di allungare, ma contro il Magenta sarà un vero esame di maturità per i biancorossi bustocchi. L’Olimpia cerca riscatto, ma a Gavirate non sarà facile. La Castellanzese proverà a risalire superando l’ostacolo Lentatese, mentre la Vergiatese vuole tenere aperta la striscia positiva anche a Portichetto. Sfida esterna per l’Uboldese a Garbagnate, mentre la Besnatese cercherà di sfruttare il proprio fortino contro l’ostica Rhodense.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.