L’arte di fotografare il buio

La serata è patrocinata dal Parco del Campo dei Fiori e dall’Università dell’Insubria

Varie

Giovedì sera, 11 febbraio, alle 21.15 presso la sede del CAI Varese in Via Speri della chiesa si terrà la seconda serata del ciclo “Dalla parte delle radici”.

Mauro Inglese, famoso speleofotografo milanese, presenterà “Fotografare il buio”, un’introduzione al mondo della fotografia sottoterra. Sarà anche l’occasione per vedere una panoramica delle sue immagini più belle, scattate in luoghi remoti, anche vicini.

La serata è patrocinata dal Parco del Campo dei Fiori e dall’Università dell’Insubria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.