Librerie in Fiore, anche Boragno aderisce

L'anno scorso la libreria di via Milano aderì ricreando dal vivo un'illustrazione floreale di Emmanuelle Houdart. A breve verrà svelata l'idea di quest'anno

bustolibri.com boragno librerie in fiore

La primavera si fa già sentire da Bustolibri.com: la libreria bustocca anticipa la nuova stagione aderendo anche per il 2016 all’iniziativa Librerie in Fiore lanciata da Logos Edizioni, e contemporaneamente anche il negozio penne Stylo dedica un’esposizione “primaverile” ai suoi prodotti all’interno della Galleria Boragno di via Milano 4.

Il progetto “Librerie in Fiore” celebra ogni anno, in coincidenza con il ritorno della primavera, il rifiorire dei libri e della cultura in Italia. Le librerie che aderiscono all’iniziativa – l’anno scorso ben 281 in tutte le regioni del paese – sono invitate a creare una vetrina speciale sul tema dei libri e dei fiori per festeggiare la data simbolo del 21 marzo e il ritorno della bella stagione. Per l’occasione tutti i negozi coinvolti esporranno libri, decorazioni, foto e video a tema floreale, diffondendo anche attraverso i social network gli hashtag dell’iniziativa: #librerieinfiore, #primaveradeilibri e #21marzo2016.

Dopo il successo della scorsa edizione, quando fu ricreata dal vivo un’illustrazione a tema floreale di Emmanuelle Houdart (nella foto), anche quest’anno Bustolibri.com aderisce con entusiasmo al progetto; nel weekend da venerdì 4 a domenica 6 marzo la vetrina del negozio di via Milano 4 sarà dedicata alla “primavera dei libri”. Tutte le informazioni sul progetto sono disponibili sulla pagina Facebook www.facebook.com/librerieinfiore.

Sempre dal 4 al 6 marzo, la Galleria Boragno ospiterà l’esposizione “Primavera 2016”: in mostra tutte le novità più interessanti e le idee regalo proposte dal negozio penne Stylo, situato al piano terra nel cortile di via Milano 4. L’evento sarà aperto a tutti negli stessi orari del negozio. In allegato l’invito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.