Musica e magia per celebrare oltre un secolo del Rotary

Sul palco dell'auditorium comunale andrà in scena "Magic and music night" spettacolo di beneficenza a ingresso libero di Marco Milanesi accompagnato dall'Orchestra di Sant'Agostino

Rotary

Mercoledì 24 febbraio (inizio ore 21) sul palco dell’auditorium comunale di Gavirate andrà in scena “Magic and music night” spettacolo di beneficenza a ingresso libero di Marco Milanesi, in arte “Magico mix”, imprenditore di successo e fra i più apprezzati illusionisti contemporanei, che sarà accompagnato dall’orchestra dell’Accademia musicale Sant’Agostino di Fabio Bruno e diretta per l’occasione dal Maestro Loriano Blasutta.

Lo spettacolo è organizzato dal Rotary del Seprio con lo scopo di raccogliere fondi da destinare a progetti per lo sviluppo per campagne di vaccinazione contro malattie che affliggono le popolazioni meno fortunate del globo, costruire ospedali, scavare pozzi di approvvigionamento idrico, dall’Asia al Sud America.

Lo spettacolo di mercoledì è in contemporanea con altri spettacoli in tutto il mondo per celebrare 111 anni di vita del Rotary.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.