Per Varese-Legnano riapre la Curva Sud

Prevendite da mercoledì 3 allo stadio per la sfida di domenica 7 febbraio

calcio eccellenza legnano - varese 0-1

Anche il campionato di Eccellenza quest’anno ha il suo Clasico: domenica 7 febbraio al “Franco Ossola” (14,30) si gioca il match tra il Varese capolista e il Legnano secondo in classifica, e il clima si sta già facendo rovente dopo le scintille dell’andata, quando i biancorossi espugnarono il “Mari”.

Il club del presidente Ciavarrella ha disposto le prevendite per favorire l’afflusso allo stadio e ha deciso per questa occasione di riaprire la Curva Sud di Masnago, che in questa stagione era sempre rimasta chiusa per… mancanza di tifoserie avversarie organizzate.

I tagliandi saranno disponibili quindi da mercoledì 3, e verranno messi in vendita nella sede della società all’interno del “Franco Ossola” (ingresso principale). Botteghini aperti da mercoledì a venerdì tra le 14,30 e le 18,30 mentre sabato sia al mattino (10-12,30) sia al pomeriggio (14,30-18,30).

Classifica: VARESE 48; Legnano 33; UNION VILLA 31; Arconatese 30; VERBANO 29; Fenegrò, Ardor L. 28; Lomellina, Vittuone 27; Trezzano, TRADATE 26; SESTESE 17; Saronno 15; Mariano, Acc. Pavese 13;  Pro Vigevano 5.

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Pubblicato il 01 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.