Pista ciclabile o parcheggio facile?
Un lettore segnala il parcheggio selvaggio in viale Belforte
Un lettore contesta l’uso selvaggio da parte delle auto della ciclabile lungo viale Belforte
Varese, città dei mondiali di ciclismo, terra di campioni come Luigi Ganna , Binda, Chiappucci e tanti altri. Poche piste ciclabili però e quelle poche che ci sono vengono usate come parcheggi.
È il caso della pista ciclabile di viale Belforte , perennemente utilizzata a mo’ di parcheggio. Mai visto un vigile dare una multa.
Non sarebbe il caso di porre dei divisori di corsia in modo che le auto non possano parcheggiarvi tanto agevolmente?
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso
Felice su Anche a Varese la maturità si festeggia a colpi di uova, spumante e farina. E i rifiuti restano lì
Bustocco-71 su Guasto tra le stazioni di Varese e Gallarate: ritardi e modifiche al servizio sulle tratte di Porto Ceresio e Mendrisio
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.