Recuperi positivi per Verbano e Fbc Saronno
I rossoneri battono 3-1 il Mariano, gli amaretti passano 2-1 a Tradate

Mercoledì sera di recuperi per l’Eccellenza. A Besozzo il Verbano supera 3-1 in rimonta il Mariano, mentre l’Fbc Saronno espugna 2-1 Tradate al termine di una gara in bilico fino all’ultimo pallone.
VERBANO – MARIANO 3-1 (Cavallari, Verde, Amelotti, Caputo)
VERBANO: De Bernardi, Verde, Napoli, Rossi, Bratto, Cariglino, Malvestio, Dal Santo, Giangaspero, Amelotti, Dabroi. All.: Celestini.
Vittoria in rimonta per il Verbano, che gioca un primo tempo sottotono, permettendo agli ospiti di chiudere in avanti i primi 45’ grazie alla rete di Cavallari. Nella ripresa però i rossoneri rimettono in piedi il match, pareggiando con Mario Verde, sorpassando con Amelotti e chiudendo i conti con il neoentrato Caputo.
TRADATE – FBC SARONNO 1-2 (Moro, Greco, Amato)
TRADATE: Lucca, Maggi, Cozzi, Di Carluccio, Fiore, Ceriani, Muharemi, Cankaya, Dama, Amato, Loo Speziali. All.: Raza.
FBC SARONNO: Seitaj, Panzeri, Rivaletto, Balzaretti, Martegani, Pacifico, Greco, Sposito, Moro, Scavo, Babatunde. All.: Antonelli.
Gara molto emozionante a Tradate, con l’Fbc Saronno che guadagno punti importantissimi per la lotta salvezza. Parte forte la squadra di Antonelli, che al termine del primo tempo è in vantaggio grazie alla rete di Moro. Nella ripresa prima arriva il raddoppio di Greco, poi Amato accorcia. In pieno recupero però lo stesso Amato sbaglia un calcio di rigore lasciando i tre punti agli amaretti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.