Salvataggio Zucchi, il Tribunale sospende il fallimento
Nuovo passo verso la ristrutturazione del gruppo tessile. Sospesa la procedura fallimentare
Il Tribunale di Busto Arsizio ha sospeso l’efficacia della procedura fallimentare per la Zucchi e dà il via libera all’accordo di ristrutturazione del debito bancario della Zucchi spa al quale hanno aderito il pool di banche creditrici composto da Unicredit, Intesa Sanpaolo, Banca Popolare di Milano, Banca Popolare di Bergamo, Banca Nazionale del Lavoro, Astrance Capital, GB Holding e Gianluigi Buffon.
L’udienza di ieri, martedì 2 febbraio, è l’ultimo tassello per il salvataggio dell’azienda che impiega 650 lavoratori e ha il suo cuore pulsante a Rescaldina. Il giudice ha aggiornato il procedimento di omologazione dell’accordo di ristrutturazione ad una prossima udienza fissata per il giorno 17 febbraio 2016. La società comunica la volontà di tenere costantemente informato il mercato in merito agli sviluppi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
lenny54 su Carabinieri e polizia locale sventano la maxi rissa del sabato pomeriggio a Luino con 200 persone
Sca su Riapre il bando per la gestione dell'ex Lido di Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.