Stefano Crespi nuovo direttore generale della Vincenzo Zucchi spa

Laureato in economia aziendale alla Liuc di Castellanza, Crespi è un esperto nella gestione di crisi aziendali nel settore tessile

Stefano Crespi

Stefano Crespi (foto) è il nuovo direttore generale  della Vincenzo Zucchi spa, la holding operativa del più grande gruppo italiano del tessile per la casa. Laureato in economia aziendale  alla Liuc – Università Cattaneo  di Castellanza, Crespi è un esperto nella gestione di crisi aziendali nel settore tessile. Durante il suo percorso professionale ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità in aziende quotate, ha collaborato con società nei processi di quotazione presso la Borsa Valori di Milano e ha gestito importanti dossier nazionali e internazionali nel business del tessile.

Crespi sovraintende, alle dipendenze del consiglio di amministrazione, integrando le necessarie funzioni societarie, al processo di ristrutturazione e rilancio del Gruppo sul mercato domestico ed internazionale.

Il cda  fa sapere che il nuovo direttore generale  non detiene alcuna partecipazione nella Vincenzo Zucchi spa.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.