Volley Land 2016 scalda i motori

Sabato 6 e domenica 7 Assago ospita la kermesse dedicata alla pallavolo. In programma la Coppa Italia maschile e il match femminile Club Italia - Montichiari

supercoppa pallavolo maschile modena trento

Conto alla rovescia quasi terminato per l’inizio di Volley Land 2016, in programma sabato 6 e domenica 7 febbraio al Mediolanum Forum di Assago (apertura cancelli ore 9).

Nell’ambito della manifestazione si svolgeranno le finali della Del Monte Coppa Italia Super Lega Maschile che vedranno protagonisti in campo gli atleti di DHL Modena, Sir Safety Conad Perugia, Cucine Lube Banca Marche Civitanova e Diatec Trentino con le semifinali previste nella prima giornata di gara. Domenica 7 invece sono in programma le finali della Coppa Italia di Serie A2 tra Globo Banca Popolare del Frusinate Sora e Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia oltre alla finalissima della Coppa maschile.

Sabato sera invece, il pubblico di Volley Land potrà assistere alla partita del campionato di serie A1 femminile tra Club Italia e Metalleghe Sanitars Montichiari. Ma l’evento “sottorete” prevede anche una serie di incontri e possibilità per addetti ai lavori e tifosi.

Il programma completo di Volley Land

Del Monte Coppa Italia Superlega – Final Four – sabato 6 febbraio
DHL Modena – Sir Safety Conad Perugia (Ore 15, diretta RaiSport1)
Cucine Lube Banca Marche Civitanova – Diatec Trento (ore 17.30, diretta RaiSport1).

Del Monte Coppa Italia Serie A2 – Finale – domenica 7 febbraio
Globo Banca Popolare del Frusinate Sora – Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia (ore 14, diretta RaiSport1 e Lega Volley Channel).

Del Monte Coppa Italia Superlega – Finale – domenica 6 febbraio
Dopo il termine della finale di Coppa Italia di Serie A2, diretta RaiSport1

Prezzi dei biglietti giornalieri
Gradinata intero 15 euro, ridotto (Under 14) 10 euro
Tribuna numerata intero 20 euro, ridotto (Under 14) 15 euro
Parterre 35 euro

Prezzi abbonamento semifinali e finale
Gradinata intero 22 euro, ridotto (Under 14) 15 euro
Tribuna Numerata intero 30 euro, ridotto 22 euro
Parterre 50 euro

di
Pubblicato il 03 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.