Al mercato di Busto una Pasqua “col fiocco”

Delle "tessere fedeltà" distribuite dagli ambulòanti che vi partecipano fanno vincere delle uova di Pasqua. Ecco come

uova di pasqua

Gli ambulanti del mercato di piazza Bersaglieri a Busto Arsizio promuovono l’iniziativa “Una Pasqua col fiocco”: dal 10 marzo gli operatori distribuiscono delle tessere, sulle quali a fronte di acquisti, verranno apposti altrettanti contrassegni.

I primi clienti che completeranno la tessera con cinque acquisti in cinque banchi differenti potranno ritirare un uovo di Pasqua in omaggio nelle giornate di giovedì 17, sabato 19, giovedì 24 e sabato 26, dalle 11.00 alle 13.00.

I banchi aderenti all’iniziativa saranno segnalati da un fiocco rosso e da un poster promozionale. L’iniziativa è realizzata dagli ambulanti dell’Associazione Commercianti di Busto Arsizio, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e il Distretto Urbano del Commercio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.