Apertura straordinaria del mercatino della solidarietà
Sabato 12 marzo dalle 9.30 alle 13 sarà possibile acquistare a prezzi simbolici abiti per bambini e adulti e oggettistica per la casa
Nuova apertura straordinaria dello “Stendipanni”, il mercatino della solidarietà di Azzate gestito dall’Associazione Mamme in Cerchio. Sabato 12 marzo, dalle 9.30 alle 13 sarà possibile acquistare a prezzi “simbolici” capi d’abbigliamento per neonati, bambini adulti. Oggetti per la casa, carrozzine, passeggini e l’occorrente per neonati e bambini.
L’esposizione, che solitamente occupa solo una parte del locale sotto il Teatro Castellani, sarà allargata a tutto il salone dell’oratorio che si trova in via Acquadro 30 ad Azzate. Si ricorda che è non è un mercatino dell’usato ma un’esposizione di abiti e oggetti usati che possono essere acquistati con pochi euro dalle famiglie in difficoltà.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
ccerfoglia su Torna Glocal: tra giornalismo tradizionale, scuola digitale e intelligenza artificiale
Bustocco-71 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
GrandeFratello su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
Felice su Ventidue data center intorno a Saronno? I cittadini si organizzano e incontrano un esperto
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.