Arnetta,discarica a cielo aperto

La denuncia di una lettrice riguarda la zona verso il casello dell'autostrada

Arnetta,discarica a cielo aperto

La qualità delle acque migliora, compaiono in centro le gallinelle d’acqua e le rane, ma in alcune zone il torrente è anche uno scenario non proprio piacevole. La segnalazione di una lettrice

«Il torrente Arnetta, in centro Gallarate è, come sempre, adibito a discarica a cielo aperto da parte dei soliti idioti. La situazione di degrado in zona Esselunga e’ decisamente preoccupante: cumuli di bottiglie,plastica, carta e rifiuti di ogni genere sulle rive, gia’ compromesse, del torrente. E poi arriveranno le orde di topi che ci faranno compagnia per tutta l’estate».

ambrofana@libero.it
Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 07 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.