Badoglio propone confronto sul parcheggio della Prima cappella

La richiesta è rivolta a tutti i candidati sindaci

“A tutti i candidati sindaco di Varese. Propongo un incontro di tutti i candidati Sindaco di Varese, luogo e data da decidere insieme , per sottoscrivere un impegno comune contro la costruzione del parcheggio sotterraneo alla Prima Cappella”. Lo afferma il candidato sindaco Andrea Badoglio, che si presenterà con la lista “Varese Civica”.
“Esistono altre soluzioni molto meno dispendiose. Questa oltretutto potrebbe essere dannosa per l’ambiente, ed anche per i monumenti . Tale occasione potrebbe essere comunque anche un momento che può riportare tra di noi un clima più disteso e sereno”.

Roberto Rotondo
roberto.rotondo@varesenews.it
Pubblicato il 01 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.