Casciago dice addio a Mita Girotti, moglie del vicesindaco Aletti

Si è spenta a 71 anni dopo mquattro mesi di malattia. I funerali saranno celebrati giovedì 17 marzo nella chiesa di Casciago

Se ne è andata domenica 20 marzo Maria Rita Girotti, per tutti Mita, la moglie del vicesindaco di Casciago Franco Aletti. Malata da qualche mese di leucemia, si è spenta circondata dall’affetto dei suoi cari.

Casciago Nella foto Mita Aletti è l’ultima a destra, ritratta nel giorno della concessione della cittadinanza italiana a Diana, la moglie del sindaco Andrea Zanotti, nel luglio 2014. Franco Aletti aveva celebrato il giuramento

Professoressa di diritto delle scuole superiori, ha insegnato a generazioni di segretari e segretarie d’azienda. Aveva 71 anni.

La giunta comunale di Casciago e il primo cittadino Andrea Zanotti la ricordano commossi, porgendo le condoglianze ad Aletti: «Mita era una roccia, una certezza. Ci mancherà», commenta Zanotti.

I funerali saranno celebrati giovedì 17 marzo alle ore 14.30 nella chiesa parrocchiale di Casciago.


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 14 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.