Confapi apre lo sportello contenzioso tributario

Il nuovo servizio sarà attivo dal 7 marzo. Gli associati potranno così ottenere informazioni su cartelle esattoriali, atti della riscossione e avvisi di accertamento riguardanti tutte le imposte

colombo confapi

Il 7 marzo Confapi inaugura un nuovo servizio: lo sportello di contenzioso tributario. Ha lo scopo di fornire agli associati Confapi una consulenza tributaria che consenta una più facile gestione dei rapporti con l’amministrazione finanziaria, fornendo gli strumenti utili per risolvere eventuali pendenze nei confronti della stessa.  Gli associati potranno così rivolgersi allo sportello per ottenere informazioni su cartelle esattoriali, atti della riscossione e avvisi di accertamento riguardanti tutte le sfere delle imposte dirette e indirette, con particolare riguardo a iva, registro, bollo, irpef, irap.

Lo sportello sarà attivo ogni lunedì dalle 14 alle 16 (previo appuntamento). Il servizio fornisce inoltre, gratuitamente, una prima assistenza tributaria per un aiuto nella fase di decisione dell’opportunità di instaurare il contenzioso tributario o utilizzare strumenti deflattivi per evitarlo. (nella foto Franco Colombo, presidente di Confapi)

Nel caso in cui la valutazione portasse alla decisione di presentare il ricorso tributario, è prevista un’assistenza tecnica completa, comprensiva della redazione del ricorso stesso e dell’assistenza processuale eventualmente necessaria nelle fasi successive. Agli associati il servizio viene offerto a tariffe vantaggiose, chiare e trasparenti grazie alla redazione di un preventivo di spesa preciso e approvato dal cliente.

Chiunque fosse interessato ad avere maggiori informazioni, può richiedere un appuntamento, anticipando il quesito o il problema da esaminare all’indirizzo e-mail reception@api.varese.it oppure contattando l’associazione allo 0332 830200.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.