Consiglio comunale aperto per il futuro della città
Nella seduta in programma giovedì 17 marzo ci sarà la presentazione e approvazione del Bilancio di previsione esercizio 2016-2018
Bilancio di previsione e nuove aliquote per le tasse comunali. Sono questi alcuni dei punti all’ordine del giorno per il consiglio comunale in programma giovedì 17 marzo 2016 alle ore 20.30.
Questo il programma:
– ore 20.30 Relazione dell’Assessore al Bilancio di previsione esercizio 2016-2018;
– ore 21.00 SEDUTA APERTA al pubblico;
– ore 22.00 SEDUTA DELIBERATIVA per la trattazione dei seguenti argomenti:
- Approvazione verbali precedenti sedute consiliari.
- Approvazione rendiconto consolidato esercizio 2014 e approvazione bilancio consolidato esercizio 2014.
Approvazione Documento Unico di Programmazione per il triennio 2016-2018 aggiornato. - Modifiche articoli del Regolamento per l’applicazione dell’imposta municipale propria (IMU).
Approvazione aliquote Imposta Municipale ( IMU) per l’anno 2016. - Approvazione aliquote addizionale comunale all’imposta sul reddito delle persone fisiche per l’anno 2016 differenziate per scaglioni di reddito .
- Determinazione delle tariffe per i servizi locali per l’anno 2016 ed approvazione del tasso percentuale di copertura dei costi dei servizi a domanda individuale.
- Approvazione piano finanziario e tariffe TARI per l’anno 2016.
- Approvazione elenco servizi indivisibili e aliquote TASI per anno 2016.
- Approvazione bilancio di previsione 2016-2018 dell’Istituzione comunale scuole paritarie dell’infanzia.
- Bilancio di previsione 2016-2018 – Esame ed approvazione.
- Integrazione del Regolamento Comunale di Polizia Mortuaria approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 85 del 27.7.1998.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
lenny54 su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
PaoloFilterfree su "Trent’anni di contributi e la Sanità che crolla, la mia odissea da cittadino invisibile senza medico di base a Tradate"
Bustocco-71 su Serie D in diretta: Pro Patria - Solbiatese
mtn su Biglietto a bordo, la studentessa paga il doppio: "Ma così è difficile scegliere l’autobus"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.