E arrivata l’ora di dire “grazie di cuore”

In occasione della Festa della Donna il nostro giornale apre uno spazio a tutti voi: potete usarlo per ringraziare la donna, amica, moglie, fidanzata, nonna, che ha reso o rende migliore la vostra vita. Ecco come fare...

varie

“Grazie per quello che hai fatto per me”. “Grazie perché mi ami così come sono”. “Grazie di essere mia amica”.

Quante volte lo avete pensato senza riuscire mai a dirlo? Quante volte avreste voluto dire grazie alla vostra mamma, alla vostra nonna, all’amica del cuore? Eppure rimandate e rimandate certi che il momento giusto arriverà.

E infatti è arrivato. In occasione dell’8 marzo abbiamo deciso di dedicarvi uno spazio sul giornale: potrete usarlo per mettere “nero su bianco” la vostra gratitudine a una donna, la donna che ha cambiato la vostra vita, che vi ha reso in qualche modo “migliore”.

Scegliete voi, non ci sono limiti di battute, confini temporali: parlate della vostra amica che vive in Alaska, Varesenews arriva anche lì; oppure della vostra mamma anziana (potrete sempre stamparle l’articolo in corpo 24); della vostra ex moglie con cui ogni tanto uscite a bere una birra.

Il nostro spazio è aperto a uomini e donne che vogliono cimentarsi con la scrittura ma la destinataria dev’essere rigorosamente donna.

Non abbiamo niente contro le mimose, i cioccolatini, i baci del mattino che sanno di caffè: ma un “grazie” detto con il cuore (e magari ogni tanto uno “scusa”), sono il regalo più bello che possiate fare nel giorno della Festa della Donna.

E allora forza: potete usare l’email redazione@varesenews.it, la nostra pagina Facebook, Twitter (qui)e anche Instagram (hashtag #graziedicuore).

Pubblicheremo giorno per giorno (sarebbe bene che gli scritti non fossero anonimi, ma qualche eccezione possiamo farla).

E l’8 Marzo la redazione sceglierà la frase, la poesia, la foto o il tweet più bello o emozionante o, perché no, spiritoso.

Aspettiamo con ansia i vostri pensieri. E grazie a tutti

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.