Elisabetta Pellini è il volto dei 30 anni del Centro Gulliver

L'attrice varesina ha incontrato martedì 15 marzo don Barban e Sonia Milani della 23&20 eventi

elisabetta pellini sonia milani don michele barban gulliver

Ieri, martedì 15 marzo, c’è stato un incontro importante al Centro Gulliver: Don Michele Barban fondatore e Presidente del Centro Gullier ha incontrato l’attrice varesina Elisabetta Pellini, accompagnata da Sonia Milani, titolare dell’agenzia 23&20.

L’incontro è durato circa 1 ora e mezza ed è stato indirizzato sull’organizzazione del 30^ anniversario del Centro Gulliver.

Al termine dell’incontro, una sorridente Elisabetta Pellini ha raccontato: «Oggi ho conosciuto Don Barban, un uomo di grande intelligenza, carisma e sensibilità. Ho scoperto le attività del Centro Gulliver in tutte le loro sfaccettature e non posso che essere entusiasta ed onorata di fare da Testimonial ai suoi 30 anni nel territorio Varesino. Devo ringraziare Sonia Milani per avermi coinvolta in questa avventura, perché ho scoperto una realtà che mi ha da subito interessata ed appassionata. E, poi, Varese resta sempre la mia città ed ogni realtà del territorio mi è particolarmente cara».

«E io voglio ringraziare di cuore Elisabetta – interviene Don Barban – per aver accolto il nostro invito a questo incontro ed averci raggiunto da Roma per ascoltare ciò che avevamo da raccontare. E oggi non posso che essere soddisfatto di saperla parte della nostra squadra! Sul Centro Gulliver ci sono ancora tante ‘riserve’, ma noi abbiamo la voglia di farci conoscere dalla gente e di far capire ai nostri concittadini quanto siano importanti le relazioni e quanto la comunità sia necessaria per il processo riabilitativo da una dipendenza e per restituire autostima. Questi festeggiamenti saranno il pretesto per avvicinare Varese al Centro Gulliver ed Elisabetta Pellini sarà il volto di questo trait d’union. Ringrazio anche Sonia Milani, che con la 23&20 sarà al nostro fianco per il supporto organizzativo e la comunicazione delle nostre iniziative, condividendo con noi la missione di questi festeggiamenti».

«E io ringrazio sia Don Barban per averci coinvolti, che l’amica Elisabetta Pellini per la sua grande disponibilità – conclude Sonia Milani – sono certa che, attraverso la sinergia che abbiamo creato, unendo due mondi solo in apparenza diversi, ma che si sono riscoperti vicini ed accomunati dagli stessi ideali, realizzeremo una grande festa per il Centro Gulliver, la “comunità che cura”».

Un calendario ricco di eventi quello che si prospetta per festeggiare i 30 anni della struttura, che da Aprile a Dicembre, con numerose iniziative, coinvolgerà gioiosamente i varesini attraverso un percorso di spettacolo, cultura ed arte, nelle forme più originali e coinvolgenti.

E che avrà il volto di Elisabetta Pellini, brava attrice varesina, ormai conosciuta su tutto il territorio nazionale grazie ai suoi numerosi ruoli cinematografici e televisivi, che promette di essere presente quanto più le sarà possibile, ad ogni appuntamento programmato dei festeggiamenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.