La giornata del verde pulito

I volontari del grazioso paese della Valtravaglia si rimboccano le maniche per la cura del territorio

141Tour Montegrino Valtravaglia

Domenica 3 aprile rastrelli, sacchi e guanti da lavoro: a Montegrino Valtravaglia si terrà la giornata del verde pulito.
L’appuntamento è per le 7.30 con ritrovo di fronte al palazzo comunale e chi parteciperà all’iniziativa dovrà portarsi gli attrezzi necessari per la pulizia; i lavori dureranno fino alle 12.30.

A metà mattina a ciascun partecipante verranno distribuiti panino e acqua minerale.

Gli organizzatori, vale a dire l’amministrazione comunale unitamente a gruppi e associazioni che operano sul territorio comunale fanno sapere che in caso di pioggia la giornata verrà spostata a data da destinarsi.
Per informazioni: 0332.589732

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.