Le quattro stagioni in Castiglione Olona – Città Ideale

Un’apposita commissione di esperti valuterà le immagini ed agli autori dei tre migliori scatti sarà offerta la possibilità di poter esporre al Castello di Monteruzzo con una propria mostra fotografica

Visita guidata a: Castiglione Olona, Isola di Toscana in Lombardia

L’Assessorato alla Cultura del Comune di Castiglione organizza il concorso fotografico “Le quattro stagioni in Castiglione Olona – Città Ideale” rivolto a tutti gli appassionati di fotografia, professionisti e non, che vogliono presentare attraverso le proprie foto lo storico borgo di Castiglione Olona ispirati dall’arte, dal paesaggio e dai colori dell’Isola di Toscana in Lombardia.

Un’apposita commissione di esperti valuterà le immagini ed agli autori dei tre migliori scatti sarà offerta la possibilità di poter esporre al Castello di Monteruzzo con una propria mostra fotografica.

L’iscrizione al concorso è di € 10,00 e le domande di partecipazione dovranno pervenire compilate all’Assessorato alla Cultura di Castiglione Olona (c/o Museo Civico Branda Castiglioni, Piazza G. Garibaldi) entro martedì 12 aprile 2016.

Il modulo d’iscrizione ed il regolamento possono essere ritirati al Museo Civico Branda Castiglioni o scaricati dal sito del Comune di Castiglione Olona al seguente link: www.comune.castiglione-olona.va.it

– – – – –

Ufficio Cultura del Comune di Castiglione Olona
Piazza G. Garibaldi – 21043 Castiglione Olona (VA)
Tel. 0331.858301 / e-mail: cultura@comune.castiglione-olona.va.it
internet: www.comune.castiglione-olona.va.it

Tommaso Guidotti
tommaso.guidotti@varesenews.it

A VareseNews ci sono nato. Ho visto crescere il giornale e la sua comunità, sperimentando ogni giorno cose nuove. I lettori sono la nostra linfa vitale, indispensabili per migliorare sempre.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 03 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.