Maria Angela Bianchi, sabato pomeriggio i funerali

La camera ardente sarà allestita dalle 9 di sabato in Sala Bergamaschi. Alle 14,30 i funerali nella Chiesa parrocchiale

Induno Olona - Maria Angela Bianchi

La scomparsa dell’ex sindaco di Induno Olona Maria Angela Bianchi ha suscitato un vasto cordoglio non solo a Induno Olona.

Molti gli attestati di stima e di affetto che in queste ore si stanno riversando sui social network e sono molti a chiedere notizia della cerimonia funebre.

I funerali di Maria Angela Bianchi saranno celebrati sabato 5 marzo alle 14.30 nella Chiesa parrocchiale San Giovanni Battista.

Prima della cerimonia, a partire dalle 9 di sabato 5 marzo e fino alle 14, sarà possibile salutarla nella camera ardente allestita nella Sala civica Bergamaschi.

Venerdì sera, alle 20 nella Chiesa parrocchiale di San Giovanni Battista, sarà recitato il Rosario.

Il sindaco Cavallin ha proclamato per il giorno delle esequie il lutto cittadino.


Mariangela Gerletti
mariangela.gerletti@varesenews.it

Giorno dopo giorno con VareseNews ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 03 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.