Milano blindata per le vacanze di Pasqua
Massima allerta in città dove verranno presidiati tutti i punti sensibili. Il prefetto, però, assicura che non esiste pericolo
Pasqua blindata nelle principali città italiane dopo gli attentati di Bruxelles. A Milano, la consueta riunione sulla sicurezza in Prefettura ha coinvolto anche Atm (l’azienda dei trasporti pubblici milanese) Enac ed Enav.
Nonostante l’allerta, il prefetto Alessandro Marangoni ha voluto sottolineare che non esiste un pericolo imminente ma l’allerta è massima.
Vengono aumentati sorveglianza e controlli su strada e grande attenzione per gli obiettivi sensibili : monumenti, aeroporti, stazioni ferroviarie e del trasporto pubblico.
Negli aeroporti di Milano qualche ripercussione dei fatti di martedì scorso ancora c’è: i collegamenti aerei da e per Bruxelles sono ancora fermi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.