Neve, dopo i blackout Enel pronta a risarcire: ecco come
Lo ha fatto sapere l’azienda “qualora ne sussistano i presupposti”. Le indicazioni di Confconsumatori per accedere ai rimborsi

Sette, 24, e in alcuni casi 48 ore e più senza luce. Migliaia di persone al buio, senza luce e in alcuni casi senz’acqua.
La grande nevicata del 5 marzo scorso ha causato disagi a molte famiglie del Varesotto. Per questo Confconsumatori Varese fa sapere di aver ricevuto comunicazione da Enel, azienda che s è resa disponibile ad erogare ad alcune condizioni, i rimborsi per l’assenza di fornitura elettrica.
«A seguito nostra iniziativa dei giorni scorsi – ha fatto sapere in una nota Confconsumatori – , avente per oggetto il black out che ha investito la città di Varese ed i comuni della nostra provincia, su nostra sollecitazione Enel distribuzione, nella persona di Claudio Fiorentini, responsabile associazioni e stakeholders, ha confermato “la propria disponibilità, laddove ne ricorrano i presupposti, ad erogare ai clienti gli indennizzi automatici”».
Si rende pertanto necessario, per chi fosse interessato, prendere contatti con Confconsumatori Varese al numero 0332/281712 dalle 13.00 alle 18.00
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.