Neve, dopo i blackout Enel pronta a risarcire: ecco come

Lo ha fatto sapere l’azienda “qualora ne sussistano i presupposti”. Le indicazioni di Confconsumatori per accedere ai rimborsi

Neve 5 marzo 2016

Sette, 24, e in alcuni casi 48 ore e più senza luce. Migliaia di persone al buio, senza luce e in alcuni casi senz’acqua.

La grande nevicata del 5 marzo scorso ha causato disagi a molte famiglie del Varesotto. Per questo Confconsumatori Varese fa sapere di aver ricevuto comunicazione da Enel, azienda che s è resa disponibile ad erogare ad alcune condizioni, i rimborsi per l’assenza di fornitura elettrica.

«A seguito nostra iniziativa dei giorni scorsi – ha fatto sapere in una nota Confconsumatori – , avente per oggetto il black out che ha investito la città di Varese ed i comuni della nostra provincia, su nostra sollecitazione Enel distribuzione, nella persona di Claudio Fiorentini, responsabile associazioni e stakeholders, ha confermato “la propria disponibilità, laddove ne ricorrano i presupposti, ad erogare ai clienti gli indennizzi automatici”».
Si rende pertanto necessario, per chi fosse interessato, prendere contatti con Confconsumatori Varese al numero 0332/281712 dalle 13.00 alle 18.00

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 21 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.