Omaggio a Franco Pontiggia
Un incontro con il pubblico sul tema: “Conversando di fotografia”: specifici gli interventi, sia del critico d‘arte Fabrizia Buzio Negri sia di Claudio Argentiero
Nel decimo anniversario della sua scomparsa, nell’ambito della mostra in atto alla Sala Veratti di Varese “Franco Pontiggia: dai luoghi amati guardando l’Europa” (dal 4 al 26 marzo 2016 con apertura da martedì a domenica ore 9.30-12.30 e 14.00-18.00) viene organizzato al Salone Estense a ingresso libero un incontro con Claudio Argentiero, presidente di AFI, Archivio Fotografico Italiano e con il critico d’arte Fabrizia Buzio Negri che si terrà martedì 15 marzo alle 21 nel salone estense di via Sacco.
È un incontro con il pubblico sul tema: “Conversando di fotografia”: specifici gli interventi, sia del critico d‘arte Fabrizia Buzio Negri che introdurrà l’argomento “Fotografia d’arte: talento e ricerca”, sia di Claudio Argentiero che commenterà le immagini più belle tratte dai libri di Pontiggia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
axelzzz85 su Frontalieri e ristorni, l'assessore regionale Sertori: “Nessun effetto immediato dal blocco del Ticino”
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
Polinice su «La morte non è la fine»: Piero Calvi Parisetti e le prove scientifiche sulla sopravvivenza della coscienza
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.