Piede d’oro, a Malgesso vincono Eugenia Vasconi e Rachid Salah

Domenica 13 marzo per le vie di Malgesso c'è stata la corsa organizzata dalla "7 Laghi Runners"

piede d'oro malgesso

Terza tappa per il Piede d’Oro, che domenica 13 marzo è stato protagonista a Malgesso con la ventiquattresima edizione della “In giro per Malgesso”, gara podistica organizzata dalla società “7 Laghi Runners” in stretta collaborazione con la Pro Loco cittadina.

Tra le donne torna al successo Eugenia Vasconi, che sul traguardo precede Marta Dani, seconda, e Cristina Grassi.

La gara maschile è stata invece vinta da Rachid Salah, Antonio Vasi conquista la sedonda piazza, mentre sul gradino più basso del podio sale Giuseppe Bollini.

Non si ferma il Piede d’oro, che settimana prossima sarà ancora di corsa per le strade di Voltorre con la 41a edizione della “Tre Valli Voltorresi”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 14 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.