Un venerdì Santo speciale alla Kolbe
Quattro Cori per un unico repertorio ‘’a cappella’’ e 60 voci in canto ed in preghiera. Una serata di preghiera e musica intima ed intensa
Questa sera venerdì 25 marzo alle ore 21 presso la Parrocchia Kolbe verrà celebrata la solenne Via Crucis accompagnata dalla musica.
Come da tradizione ormai consolidata il maestro Riccardo Bianchi ha creato una grande “policorale” formata da 4 cori da lui diretti: il Coro ‘’Monte Penegra di Cunardo’’, l’Ensamble femminile ‘’Thelys di Ternate’’, Il Coro giovanile ‘’CAG’’ ed il Coro ‘’Annamaria’’della Parrocchia Kolbe.
Quattro Cori per un unico repertorio ‘’a cappella’’, 60 voci in canto ed in preghiera con un alternanza di sette letture e sette momenti musicali, come le sette piaghe sul Corpo di Gesù.
e che per diverse motivazioni merita di essere partecipata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.