Un venerdì Santo speciale alla Kolbe

Quattro Cori per un unico repertorio ‘’a cappella’’ e 60 voci in canto ed in preghiera. Una serata di preghiera e musica intima ed intensa

Avarie

Questa sera venerdì 25 marzo alle ore 21 presso la Parrocchia Kolbe verrà celebrata la solenne Via Crucis accompagnata dalla musica.

Come da tradizione ormai consolidata il maestro Riccardo Bianchi ha creato una grande “policorale” formata da 4 cori da lui diretti: il Coro ‘’Monte Penegra di Cunardo’’, l’Ensamble femminile ‘’Thelys di Ternate’’, Il Coro giovanile ‘’CAG’’ ed il Coro ‘’Annamaria’’della Parrocchia Kolbe.

Quattro Cori per un unico repertorio ‘’a cappella’’, 60 voci in canto ed in preghiera con un alternanza di sette letture e sette momenti musicali, come le sette piaghe sul Corpo di Gesù.

e che per diverse motivazioni merita di essere partecipata.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore