Whirlpool: “Non abbiamo preso nessuna decisione”

La risposta dell'azienda alle sollecitazioni dell'amministrazione comunale: "Whirlpool è impegnata a verificare la migliore soluzione logistica tra l’attuale sede di Comerio e una possibile nuova sede tra Varese e Milano"

whirlpool comerio

Arriva la risposta di Whirlpool alle sollecitazioni del sindaco di Comerio Silvio Aimetti, che con una lettera alla presidente del gruppo Esther Berrozpe ha chiesto all’azienda multinazionale di riflettere prima di prendere decisioni relative al possibile trasferimento dell’head quarter da viale Borghi.

Il primo cittadino di Comerio Silvio Aimetti ha anche proposto di implementare i servizi dell’ente pubblico in un’ottica di collaborazione con l’azienda.

“Come previsto dall’accordo del Piano Italia firmato lo scorso 24 luglio 2015, Whirlpool conferma l’esistenza di 2 sedi amministrative presso le quali verranno costituite e integrate le funzioni europee e del mercato Italia. Per quanto riguarda la sede amministrativa dislocata nel Nord Italia, Whirlpool è impegnata a verificare la migliore soluzione logistica tra l’attuale sede di Comerio e una possibile nuova sede tra Varese e Milano. Al momento nessuna decisione in merito è stata presa.”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.