Elezioni e referendum, avete spazio sulla tessera elettorale?
Si vota il 17 aprile e il 5 giugno, eventuale ballottaggio il 19 giugno. Gli orari dell'ufficio elettorale, se dovete rifare la tessera
Si avvicinano il referendum e le elezioni: avete spazio sulla tessera elettorale? Per votare occorre infatti avere a disposizione spazio sufficiente per i timbri sulla tessera.
L’Ufficio Elettorale del Comune di Gallarate ricorda che per esprimere il proprio voto sia al referendum del 17 aprile sia alle elezioni amministrative del 5 giugno (eventuale ballottaggio il 19) occorre presentarsi ai seggi, oltre che con un documento d’identità, con la tessera elettorale.
Coloro che avessero smarrito la tessera possono rivolgersi all’Ufficio Elettorale di Palazzo Broletto, in largo Camussi 5, per ottenere il duplicato. L’Ufficio (aperto il venerdì e il sabato dalle 9 alle 18 e nei giorni delle votazioni dalle 7 alle 23) è a disposizione anche dei cittadini che devono rinnovare la tessera per esaurimento degli spazi riservati ai timbri o per recente cambio di abitazione o residenza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ventidue data center intorno a Saronno? I cittadini si organizzano e incontrano un esperto
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.