A casa Pogliaghi appuntamento con la musica dell’Ottocento

Sarà la giovanissima pianista Silvia Franzi, la terza protagonista di "Un pianoforte a casa Pogliaghi", con un concerto solistico sulle note di Chopin e Mendelssohn

E’ in arrivo il terzo appuntamento di Un Pianoforte per Casa Pogliaghi, la rassegna che porta i giovani talenti della musica nella straordinaria casa-museo liberty del Sacro Monte.

Galleria fotografica

“Un pianoforte in casa Pogliaghi”: i volti dei giovani artisti vincitori 4 di 7

Sabato 28 maggio alle 17.00 nell’Atelier della Casa Museo Lodovico Pogliaghi si terrà l’esibizione solista della giovanissima pianista varesina (anzi, malnatese..) Silvia Franzi, che eseguirà musiche di Chopin, Brahms e Mendelssohn.

Ai presenti verrà offerta la possibilità di godere della bellezza artistica e musicale attraverso un repertorio di grandi classici della musica dell’Ottocento, considerato “Il secolo del pianoforte”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Maggio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

“Un pianoforte in casa Pogliaghi”: i volti dei giovani artisti vincitori 4 di 7

Video

A casa Pogliaghi appuntamento con la musica dell’Ottocento 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.