Allo Spazio Sei SperiMenta inaugura Acromia

In Via Speri della Chiesa Jemoli, il 14 maggio apre una esposizione artistica collettiva di undici artisti eterogenei per formazione, cultura e stile

locandina mostra acromia

The Gallery  apre le porte dello Spazio Sei SperiMenta Circolo dell’APS Wg Art.it Writing & Graffiti Art, con sede a Varese in Via Speri della Chiesa Jemoli, 6/8.

Il 14 maggio 2016 dalle ore 19.00 viene presentata ACROMIA, una esposizione artistica collettiva che, oltre a spezzare la monotonia, vuole dar spazio ai lavori e alle opere di undici artisti eterogenei per formazione, cultura e stile.

Una contaminazione di graffiti, illustrazione, fotografia, design e pittura, opere di arte visiva stabili in un insolito equilibrio accomunate dalla sola provenienza dei loro autori: la città di Varese

Espongono:
Aloha Project
Andrea Ceresa
Fullie
Good Stuart
Indigo
Kreker
Luca strano
Matteo Pane
Q.Eds
Sten
Aps

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.