Elezioni americane, folk e transessualità al Gagarin

Ospite del venerdì il giornalista de Il Post Francesco Costa che parlerà di elezioni americane. Sabato musica live con i Ropes of Sand e domenica spettacolo teatrale

circolo gagarin

Venerdì 13 maggio, h. 21:00 il circolo Gagarin di via Galvani ospita Francesco Costa, vicedirettore de Il Post, per parlare di elezioni americane: l’incontro è pensato come una pratica guida per capire meglio le dinamiche politico-elettorali che stanno portando alle elezioni per il nuovo presidente degli Stati Uniti che succederà a Barack Obama.

La newsletter di Costa sulle elezioni americane ha avuto migliaia di iscritti in pochissimo tempo diventando un vero caso editoriale. Chiacchiere e video. Ingresso gratuito per i soci ARCI 2016.

Gli altri appuntamenti del weekend al circolo.

SABATO 14 MAGGIO – h. 21:30
live | Ropes Of Sand
Un esordio musicale stupefacente per il duo proveniente dai sette laghi. Neofolk polveroso e desertico con influenze blues e rock.

DOMENICA 15 MAGGIO
Spettacolo teatrale “Peter Pan guarda sotto le gonne!”
Apertura alle 18:30 con l’aperitivo. Lo spettacolo è alle 21:00. Prevendita consigliata, spettacolo imperdibile.
Ingresso per i soci ARCI + sottoscrizione 10,00 euro.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 12 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.