Il “Gigante dei cieli” sta arrivando (ma è in ritardo)

L'atterraggio del gigante dei cieli è sempre seguito da centinaia di appassionati. Ecco come e quando potrete vederlo

L'Antonov a Malpensa  (inserita in galleria)

E’ il prossimo aeroporto sulla sua rotta: Malpensa. L’Antonov 225, il celebre gigante dei cieli, la prossima volta che si alzerà in volo avrà come meta proprio lo scalo della brughiera.

Galleria fotografica

L’Antonov AN225 è arrivato 4 di 11

L’aereo sarebbe dovuto ripartire da Dubai alle 5 del mattino (ora locale) di mercoledì 18 maggio per atterrare alle 14 a Malpensa. Una fermata relativamente breve dal momento che, secondo gli orari programmati, decollerà nuovamente già il 19 maggio alle 10. In realtà l’areo è decollato decollato dal golfo persico solo intorno alle 9.45, accumulando così un discreto ritardo. L’arrivo a Malpensa è ora programmato per le 15.30.

Un cambio di programma che non stupisce gli appassionati di aerei e di fotografia: i viaggi dell’Antonov possono subire variazioni anche significative. Uno dei modi da seguire per rimanere aggiornati è quello di visitare la pagina facebook del Malpensa Spotters Group, disponibile seguendo questo link.

Ecco le ultime informazioni sul percorso che l’aereo sta facendo nei cieli e -soprattuto- quello che farà una volta arrivato a Malpensa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Maggio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

L’Antonov AN225 è arrivato 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.