Internet e ragazzi, come evitare pericoli? Se ne parla a Brebbia

Una serata gratuita all'auditorium Macchi di Besozzo per parlare del corretto uso di internet e delle tecnologie da parte dei ragazzi

internet computer bambini ragazzi

Una serata informativa per i genitori e i docenti ma in generale aperta agli interessati al tema del rapporto tra ragazzi e tecnologie: l’Istituto Comprensivo “Adamoli” di Besozzo ha organizzato un appuntamento dal titolo “L’accesso ad Internet è sempre più facile: quali pericoli e quali rimedi per proteggere i nostri ragazzi” per giovedì 19 maggio alle 21:00 nell’Auditorium “Don Macchi” di Brebbia.

Il relatore della serata sarà Matteo Del Corno, già Digital Champion locale del comune di Brebbia e formatore del progetto di coding presso la scuola “Caduti per la patria” di Brebbia. Del Corno è esperto di tecnologie e da anni si occupa di sicurezza sul web.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 19 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.